TEMPI DI CONSEGNA E RESI

TEMPI DI CONSEGNA E NORME DI EVASIONE DEGLI ORDINI

I tempi di consegna possono variare sensibilmente da ordine a ordine, a seconda del tipo di materiale ordinato, della quantità, della disponibilità di prodotto nei nostri magazzini e dei tempi di produzione e consegna dei nostri fornitori.

Normalmente l'evasione degli ordini pagati con carte di credito avviene entro 5 giorni lavorativi dalla data di inserimento, mentre per i pagamenti tramite bonifico bancario è necessario aggiungere i tempi tecnici di accredito degli istituti bancari, ovvero 2-3 giorni lavorativi in più.

Non appena verificata la disponibilità dei prodotti ordinati, è nostra cura comunicare, tramite mail, il termine di consegna previsto per l'evasione dell'ordine.

Per conoscere lo stato di avanzamento dei propri ordini è comunque è attivo il nostro Servizio Clienti al n. tel. 0524/526637.

Segnaliamo che l'evasione degli ordini avviene esclusivamente a ordine completo, quindi con un'unica spedizione. Non effettuiamo consegne parziali (ovvero più spedizioni per singolo ordine), salvo espressa richiesta del Cliente, a cui saranno addebitati i relativi costi supplementari di trasporto.

RESO PER CAMBIO TAGLIA

Nel caso in cui la taglia del prodotto acquistato non dovesse corrispondere alle aspettative entro 14 giorni dal ricevimento della merce è possibile restituire o sostituire l'articolo. Le spese di spedizione per il cambio taglia o la sostituzione sono a carico del cliente.